Coppa Italia di Serie D: non basta il coraggio al Santa Maria, passa la Paganese
Decide Coquin nel finale
Il Santa Maria di Ferullo saluta la Coppa Italia Dilettanti dopo la sconfitta interna contro la Paganese. A prevalere nel match giocato ieri pomeriggio al Carrano, infatti, sono stati gli azzurro stellati allenati da Massimo Agovino. I giallorossi, ieri in maglia blu scura, avevano anche iniziato bene il match, mettendo in difficoltà tra le linee i quotati ospiti sia con Coulibaly che con Gassama.
Giallorossi in vantaggio
Bella la rete per caparbietà, proprio del guineano, ex Gragnano e Nola, che ha sradicato bene palla ad un difensore avversario e non ha avuto problemi a beffare Esposito grazie ad una precisa conclusione di interno piede destro. I cilentani sembravano in controllo fino all’errore di Mudiasiru che franando addosso al classe 97 Coquin, ha aperto la strada al pari di Orefice su calcio di rigore. che ha spiazzato Fezza per l’1-1.
Sorpasso ospite nel finale
La partita nella ripresa è sembrata comunque continuare sui binari dell’equilibrio con conclusioni in alternanza per entrambe le squadre, fino alla rete di Coquin, una rasoiata che non lasciava scampo all’ottimo Fezza. Nessun dramma per l’uscita dalla Coppa per il Santa Maria, che comunque ha disputato un buon test contro una squadra piuttosto blasonata del girone H. La prossima settimana si inizierà a fare sul serio, domenica inizierà il campionato, un duro campionato nel girone pugliese: i giallorossi vogliono comunque togliersi delle soddisfazioni.