Cronaca

Detenzione di droga: 56enne arrestato in flaranza

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sapri, comandati dal Mar. Magg. Giuseppe Forte, collaborati dal personale della Stazione CC. di Vibonati e dagli uomini del Nucleo Cinofili di Sarno, nella mattinata di oggi hanno tratto in arresto in flagranza un soggetto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish. Alle prime ore dell’alba, dopo giorni di appiattamenti, gli uomini dell’Arma hanno eseguito una perquisizione a casa di B.F. classe 61, residente a Santa Marina.

I Carabinieri hanno rinvenuto nr. 35 dosi di hashish per un peso complessivo di 35 grammi, nonché un panetto di hashish del peso di 65 grammi, nonché una ingente somma di danaro in contanti tutta in banconote di piccolo taglio quale provento dell’illecita attività, nonché materiale utile al confezionamento.

La sostanza stupefacente e il danaro posti sotto sequestro.Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro, lo stesso è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina