AttualitàPRIMO PIANO

Covid, in Campania tasso di positività sopra il 12%

Covid, in Campania tasso di positività sopra il 12%. I dati sempre più allarmanti.


La curva del contagio non accenna a calare in Campania: solo ieri, il tasso di positività è schizzato al 12,96%, la percentuale positivi-tamponi più alta da settimane. E questo nonostante il lunedì i dati sono, tendenzialmente più “incoraggianti”, visto che diminuiscono il numero di tamponi analizzati alla domenica portando ad un loro calo. Ed infatti ieri sono stati 1.896 i nuovi casi di Coronavirus in Campania, dato che per la prima volta scende sotto quota duemila a distanza di giorni. Ma restando ancora altissimo, soprattutto in virtù degli appena 14.623 tamponi analizzati.

Un rapporto, quello tra tamponi analizzati e nuovi positivi emersi, che schizza al 12,96%, vale a dire quasi il doppio della media nazionale (salita a sua volta attorno al 7% circa).

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina