Attualità

Coronavirus, Agropoli: negativi tutti i tamponi

Sospiro, forte, di sollievo per la città di Agropoli. Tutti i tamponi esaminati sono risultati negativi. Per l’esattezza erano tredici, quattro dei quali sono stati già comunicati nella giornata di ieri. I restanti pochi minuti subito annunciati dal primo cittadino Adamo Coppola.

Leggi anche: nuovo focolaio nel Vallo di Diano

Il risultato è senza dubbio una vittoria per il sindaco Coppola e per la sua squadra che nelle ultime settimane ha lavorato senza sosta per evitare il contagio di massa nella città capofila del Cilento.

Leggi anche: nuovo esodo dal nord

“Siamo contenti – ha detto il primo cittadino – ma adesso non dobbiamo pensare che sia finita. Bisogna restare a casa e continuare il nostro lavoro. Tante persone nelle ultime ore stanno cercando di entrare in città ma stiamo controllando ogni via di accesso. Vogliamo solo cose positive e faremo il possibile per difendere la nostra città”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina