Attualità

Da Cilento a Torino il Luna Park della Pizza

Un nuovo format itinerante insieme ai grandi pizzaioli

Da Zero&Friends nuovo format itinerante insieme ai grandi pizzaioli.

Il format andrà in scena il prossimo 17 aprile nei locali di DaZero di via Urbino Rattazzi 3 a Torino. L’idea del Luna Park nasce da Giuseppe Boccia e Carmine Mainenti dove saranno protagonisti i pizzaioli di DaZero Antonio Greco e Mauro Fragrlla e il maestro Angelo Rumolo con un menù dedicato ai sapori del Cilento. La serata avrà inizio con una focaccia di benvenuto preparata con pancetta artigianale di Gioi e carciofini di Paestum. Si proseguirà poi con la pizza must del maestro Rumolo.

Il menù pizze terminerà con due pizze inedite studiate per la serata torinese. A chiudere la il Luna Park il dolce, Ma che Bufala! “Petali di pizza fritta con ricotta di bufala aromatizzata al peperoncino e confettura di pomodorini. Dice Giuseppe Boccia” – founder DaZero e ideatore de Il Luna Park della Pizza – “La premiazione di Madrid, che ci ha visto raggiungere il 23esimo posto nella classifica mondiale dedicata alle catene di pizzerie, ha fatto scattare l’idea di questo format itinerante grazie al quale portiamo nelle nostre pizzerie i pizzaioli più apprezzati d’Italia e i loro modi di interpretare la pizza”.

“Durante la prima serata meneghina abbiamo accolto i nostri clienti, tanti fan di Onnembo e anche chi ci ha conosciuto attraverso questo nuovo format. È stata come una cena tra amici, e siamo felici di arrivare presto a Torino con Angelo Rumolo, un altro grande nome. DaZero promuove da sempre la pizza come motivo di aggregazione e collaborazione nel settore e con Il Luna Park della Pizza riusciamo a diffondere ancora di più questo mondo, scoprendo insieme tante idee e filosofie della ricetta più amata di sempre”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina