Sport

Coppa Italia Dilettanti Campania, 6 reti del Sapri all’ Agropoli

Spigolatori salgono a quota 4 in classifica

Terminata 6-0 a favore del Sapri la gara di Coppa Italia Dilettanti Campania contro l’Agropoli. Una gara che non ha avuto storia e che dal punto di vista giornalistico offre pochi spunti da raccontare, giocata da una formazione, quale quella di Graziani, comunque in grado di poter competere ed una delfina composta da giovanissimi, che onorano la maglia grazie al lavoro di mister Villani, a Gianmarco Landolfi ed al presidente Nicola Volpe e che scendono in campo per evitare la radiazione, dato che questa è una sanzione che scatta alla seconda volta che non si entra sul terreno di gioco per gare ufficiali.

Sapri a quota 4

Comunque, per la cronaca, la formazione del Sapri sale a 4 punti in classifica nel girone N dopo il pareggio di domenica scorsa con la Calpazio grazie ad un totale di 8 reti realizzate e due subite. Domenica 3 settembre al Guariglia, i delfini ospiteranno proprio la formazione dell’ex Ciro De Cesare. Nel frattempo aspettiamo i fatti, cioè la composizione della società che è attesa ad ore, ma queste ore sono diventati mesi. Teoricamente, neanche questa sarebbe garanzia, ma almeno sapremo chi nel concreto tira fuori i soldi e chi allestisce la squadra. A noi le supposizioni da iperuranio interessano ben poco. Non vogliamo certo accusare nessuno, però guardiamo i fatti. E’ il 31 agosto e le chiacchiere stanno a zero. Si parta e poi si vedrà.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina