Sport

Coppa Italia Dilettanti Campania: 4-1 per la Sarnese, Calpazio eliminata

In rete Ciornei

Si torna in è tornati in campo ieri pomeriggio, a partire dalle 18, nel caso del match della Calpazio, per ciò che concerne la Coppa Italia Dilettanti Campania. Di scena, infatti, i match relativi alla gara di ritorno dei quarti di finale. La Calpazio, società cara al presidente Miglino, che ha festeggiato da poco i sessant’anni dalla sua fondazione, non è riuscita a dire la sua al Felice Squitieri di Sarno, non riuscendo a ribaltare il risultato di 0-1 patito all’andata, ospitata dalla Sarnese di Egidio Pirozzi, formazione leader del campionato nel girone B di Eccellenza con 32 punti, con quattro di vantaggio sul Castel San Giorgio e sette sul Giffoni Sei Casali.

Ampio turnover quello deciso da Ciro De Cesare, che a Sarno ha dovuto rinunciare a Faggiano, stagione finita per lui, mentre Borsa, Rekik e Margiotta sono partiti dalla panchina: in attacco scelti D’Ambrosio e D’Avella. A sbloccare il risultato è stato Padin, che aveva segnato anche all’andata, però Ciornei, giocatore in crescita negli ultimi tempi, aveva pareggiato i conti al 34′ del primo tempo. La squadra di Pirozzi si è poi scatenata nella ripresa segnando ancora con Cozzolino, Padin e chiudendo con Pellecchia.

Per ciò che concerne gli altri match dei quarti, la Puteolana ribalta lo 0-1 dell’andata con l’Albanova, vincendo 5-0 a domicilio. Passa il Real Forio a Scafati, forte anche del 4-0 dell’andata, vincendo 2-1 anche in trasferta. La gara più emozionante è stata quella tra Acerrana e Pompei. Dopo lo 0-1 dell’andata a passare sono proprio i primi, con il gol dell’ex Agropoli Carmine Padovano che riequilibra i conti. Ai calci di rigore passa la squadra di Sannazzaro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina