US Agropoli: “Lavoriamo per salvare il titolo”

US Agropoli: “Lavoriamo per salvare il titolo”

16 Aprile 2020 0 Di Redazione

Con un comunicato apparso sui canali social dell’US Agropoli la società conferma l’obiettivo di salvare il titolo nonostante il periodo di difficoltaà.

Sanare i conti del club e salvare il titolo

Questo l’imperativo del club: “Nonostante il momento di difficoltà collettiva il nuovo corso societario continua a lavorare per sanare tutte le pendenze: interesse precipuo è infatti assicurare il salvataggio del titolo sportivo che è, e rimarrà, patrimonio della città anche in vista del centenario nel 2021″.

Ripresa attività

Nel comunicato la società si è espressa anche sulla ripresa dei campionati: “Sulla questione dell’eventuale ripresa dell’attività, la linea della società è quella della totale collaborazione con le autorità, governative e calcistiche, qualunque decisione venga presa”.

Onorare la competizione

“In caso di ripresa del campionato di Serie D – conclude la nota -, girone H, l’ Agropoli continuerà ad onorare la competizione per tentare di centrare, quantomeno, l’obiettivo di evitare la retrocessione diretta, ma anche in caso questa dovesse avvenire anzitempo, l’impegno della società e della squadra resteranno ad alti livelli come anche le ultime gare, in special modo sotto la nuova gestione, nonostante i risultati sfavorevoli, hanno dimostrato”.

(104)