Cronaca

CILENTO – Nel Cilento Babbo Natale arriva in moto, domenica il tour natalizio

Domenica 21 dicembre arriva nel Cilento Babbo Natale in moto per distribuire caramelle ai bambini che incontrerà lungo il suo percorso. Il Tour partirà da Terradura di Ascea alle 10.30 per toccare Catona, Mandia, Vallo della Lucania, Cannalonga, Ceraso e proseguire nel pomeriggio da Vallo Scalo, alle 15.00, verso Velia e Marina di Ascea per concludersi ad Ascea Paese alle 17.00.

Martedì 23 dicembre, alle 19.00, nell’Auditorium della Fondazione Alario ad Ascea Marina, si terrà un Concerto natalizio del Coro ECCEZIONALMENTE ABILI LE VOCI DEL CUORE con i ragazzi diversamente abili del Centro Nuovo Elaion di Eboli diretti dal Maestro e Tenore del Coro RAI di Roma Mario Lamanna e accompagnati dalla Maestra Pianista Enza Puca sotto la supervisione del GRANDE Mimmo Caracciolo, per gli amici Mimmo California.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ascea, è organizzata dal Moto Club I FOCEI in collaborazione con l’Associazione Rotte Mediterranee.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina