CronacaPRIMO PIANO

Cilento, donna trovata morta all’interno di un pollaio

Cilento, donna trovata morta all’interno di un pollaio. Quasi sicuramente il decesso è avvenuto per cause naturali.


Una 60enne di Perdifumo è stata ritrovata morta nel pomeriggio di ieri all’interno di un pollaio. La donna probabilmente colta da un improvviso malore è stata ritrovata dai carabinieri allertati dai familiari della vittima preoccupati dall’assenza della donna dopo alcune ore.

Inutile anche l’intervento dei soccorsi giunti sul posto quando la donna aveva già perso la vita. Scossa chiaramente la comunità alle pendici del Monte Stelle dove la donna risiedeva da tempo.

La tragedia è solo l’ultima di una lunga serie di decessi per cause naturali avvenuti nel territorio. Ad Agropoli negli ultimi giorni due malori improvvisi sono costati la vita a Franco Di Sergio, storica figura del basket agropolese, e al fratello del consigliere comunale Nino Abate, colto da un altro improvviso malore mentre era impegnato in una assemblea condominiale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina