Cronaca

Cilento, 80enne ustionata trasferita al Cardarelli

Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri a Campora

É stata trasferita presso il Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli l’anziana signora di Campora che nella giornata di ieri è stata ritrovata con gravi ustioni sul corpo nella propria abitazione.

Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando  un passante ha notato del fumo fuoriuscire dall’abitazione della donna, subito si è precipitato in soccorso ed ha trovato l’80enne avvolta dalle fiamme.

Tempestivamente è stato allertato il 118, i soccorsi sono giunti da Gioi postazione più vicina al centro cilentano. Giunta  in un primo momento presso l’ospedale  San Luca di Vallo Della Lucania l’80enne è stata poi trasferita al Cardarelli di Napoli.

La causa dell’ustione è da attribuirsi ad una fiammata improvvisa del camino o da una favilla che avrebbe generato la fiamma.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina