CronacaPRIMO PIANO

Battipaglia, accoltella il rivale in amore: arrestato ventisettenne

Battipaglia, accoltella il rivale in amore: arrestato ventisettenne. Il ragazzo ferito ha riportato lesioni alla gamba e allo sterno.


Un ragazzo di ventisette anni è stato arrestato nella serata di ieri a Battipaglia con l’accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato un’altra persona in via Pergolesi.

Battipaglia, accoltella il rivale in amore: arrestato ventisettenne

Verosimilmente l’aggressione è avvenuta per motivi passionali a causa di una donna contesa. Donna che inoltre era presente al momento dell’aggressione. La persona ferita è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Battipaglia con ferite gravi alla gamba e allo sterno.

Gli Agenti delle Volanti del Commissariato, dopo rapidi accertamenti, hanno identificato il responsabile, C.V, battipagliese 27enne e, per cause ancora in fase di completa ricostruzione, ma come verosimilmente legate a motivi passionali, in riferimento ad una donna contesa tra i due,  ha compiuto l’insano gesto.

L’autore dell’accoltellamento è stato dichiarato in arresto per il reato di tentato omicidio ed associato alla Casa Circondariale di Salerno, a disposizione della autorità giudiziaria.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina