Attualità

Centola, attivo da oggi il servizio navetta urbano

Sarà in vigore fino al 10 settembre

Attivo a Centola, comune guidato dal sindaco Rosario Pirrone, da oggi, venerdì 28 luglio, il servizio navetta urbano a cura di Autolinee Infante. Sarà attivo sino al 10 settembre 2023, prevedendo sedici corse giornaliere tra andata e ritorno con partenza dalla rotatoria dell’ ex club Med per arrivare al porto turistico di Palinuro. “Grazie all’impiego di risorse economiche dell’Ente è stato possibile prolungare il servizio di 14 giorni rispetto al programma dei servizi minimi TPL”- hanno fatto sapere da Palazzo di Città.

Orari e prezzi

Le corse sono attive tutti i giorni comprensive di domeniche e festivi con partenza al mattino dalle ore 9.15. Il costo del biglietto, stabilito dalla Regione Campania sui servizi di trasporto pubblico locale attivi nel territorio regionale è di un euro e 50 per la corsa singola sulle tratte urbane (con acquisto precedente al viaggio) oppure di 2 euro se il biglietto è acquistato a bordo. Il bus ferma in prossimità anche dell’ Ufficio Postale, del Villaggio degli Olivi, Casa Canadese-Antiquarium, Incrocio Pisacane- Porto, al Parcheggio del Porto e al Porto stesso con partenza dal Club Med.

Presente il servizio extraurbano TPL

Resta inoltre attivo, già dal 12 Giugno e fino a Domenica 10 Settembre, il servizio extraurbano TPL che collega la frazione di Palinuro con la Stazione FS di Pisciotta-Palinuro. Questo servizio può essere utilizzato anche per spostamenti in ambito urbano tra diverse le zone all’interno di Palinuro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina