Cronaca

Castelnuovo Cilento:arrestato 27enne con droga in auto

Incessanti i controlli sul territorio per contrastare il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, diretta dal cap. Mennato Malgieri.

I militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Castelnuovo Cilentohanno infatti arrestato, nel pomeriggio di ieri, il 27enne D.P.M. pregiudicato del luogo.

L’arrestato veniva trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare e domiciliare, di oltre 140 grammi di hashish, 6 grammi di cocaina e 10 di marijuana, nonché materiale idoneo per il taglio e il confezionamento. Durante la perquisizione, venivano sequestrate banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita di spaccio. Dopo le formalità di rito, D.P.M., è stato accompagnato presso la casa circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Durante i controlli del weekend, venivano segnalati alla prefettura altri 10 giovani ragazzi per uso personale di sostanze stupefacenti e ritirate 3 patenti di guida.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina