CronacaPRIMO PIANO

Buonabitacolo piange Mario Monaco, morto nell’incidente a Sala Consilina

Buonabitacolo piange Mario Monaco, il 23enne ha perso la vita stamani nello scontro di Sala Consilina. Trasferiti a Polla invece le altre tre persone coinvolte nel sinistro.


Un ragazzo come tanti, 23 anni e una vita tutta davanti. Il tragico destino però l’ha portato via stamattina lungo le strade di Sala Consilina. Nell’incidente coinvolte anche altre tre persone tutte trasportate in gravi condizioni all’ospedale “Curto” di Polla.

Foto dell'incidente di Sala Consilina del 2 agosto 2020, a seguito del quale sono state coinvolte quattro persone. Nello scontro muore Mario Monaco, 23 anni di Buonabitacolo.
Incidente del 2 agosto 2020 a Sala Consilina – Coinvolte quattro persone tra cui Mario Monaco, 23anni che a perso la vita a seguito dell’impatto

Il cordoglio del sindaco di Buonabitacolo dopo l’incidente a Sala Consilina

Mario Monaco era originario di Buonabitacolo. Appresa la notizia il sindaco Giancarlo Guercio ha voluto lasciare queste parole sul proprio profilo social:

“Caro Mario, avevamo rimandato l’aperitivo a una prossima occasione e oggi mi fai portare questo scrupolo. Ci hai dato questa notizia stamattina…. Te ne vai così, con un brutto incidente che tronca la tua gioviale esistenza. Un altro colpo, durissimo colpo per tutta la comunità di Buonabitacolo… Un colpo durissimo, difficile da accettare per la tua famiglia, per i tuoi tanti amici. Siamo tutti attoniti e senza parole…”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina