Attualità

Castellabate: ok al finanziamento del progetto “Spiagge Sicure Estate 2023”

Incremento e potenziamento dei servizi della polizia amministrativa fino al 30 settembre

Il Comune di Castellabate è rientrato nel fondo di sicurezza urbana “Spiagge Sicure Estate 2023”. Tale progetto prevede l’incremento e potenziamento dei servizi della polizia amministrativa fino al 30 settembre per poter garantire maggior sicurezza sulle spiagge e nelle aree limitrofe nel periodo di maggior affluenza turistica. Un servizio dinamico di prevenzione, repressione e monitoraggio del territorio finalizzato in particolar modo alla prevenzione e al contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione dei prodotti, nonché ogni condotta che possa turbare l’ordine e la sicurezza pubblica.

Questo ambizioso quanto rilevante progetto è volto ad intensificare i controlli e il monitoraggio sugli arenili e aree limitrofe che, in questo periodo, sono notevolmente affollati e frequentati.

“Castellabate continua il suo percorso di crescita come meta turistica di qualità. Grazie a questo progetto, fortemente voluto da questa amministrazione in forte sinergia con il Comando Polizia Municipale, verranno intensificati i controlli su tutto il litorale proprio per contrastare l’abusivismo commerciale e la contraffazione dei prodotti., nonché eventuali occupazioni abusive L’obiettivo è anche quello di voler contrastare e limitare qualsiasi tipo di condotta che possa turbare in qualche modo la quiete, l’ordine e la sicurezza pubblica. Pertanto, ci tengo a ringraziare tutto il Comando della Polizia Municipale per la presenza costante sul territorio e per tutto il supporto che daranno per rendere quest’estate più sicura per tutti” dichiara il Sindaco Marco Rizzo. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina