Attualità

Capaccio Paestum: possibili interruzioni idriche mercoledì in alcune zone

La comunicazione del Consorzio di Bonifica Paestum: ecco le aree interessate

Il Consorzio Bonifica di Paestum, retto dal presidente Roberto Ciuccio, comunica all’utenza che mercoledì 26 luglio 2023, dalle ore 12:00 alle ore 19:00 a causa dell’interruzione della fornitura elettrica da parte dell’Enel in contrada Tempa di Lepre del Comune di Capaccio Paestum, potrà verificarsi l’interruzione della distribuzione dell’acqua d’irrigazione.

Le zone potenzialmente interessate dall’interruzione idrica sono le seguenti: Tempa di Lepre, Spinazzo, Ponte Marmoreo, Chiorbo, Torre Di Mare, Licinella, Linora, Paestum, Torricelle, Cannito, Santa Venere, Bivio Mattine, Giungano, Cicerale ed Ogliastro Cilento. Il presidente dell’ente consortile pestano, Roberto Ciuccio, si scusa con gli utenti delle zone interessate per gli eventuali disagi, seppur non causati dal Consorzio. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina