Attualità

Capaccio Paestum: avviso di asta pubblica per la vendita di beni immobili comunali

Le offerte dovranno essere presentate entro le 12 del 28 agosto

Il Comune di Capaccio Paestum ha pubblicato, con Prot. N.31713 del 28/07/2023, un avviso di asta pubblica per l’alienazione di beni immobili siti nel comune.

In relazione a tale avviso, la BCC di Capaccio Paestum e Serino assicura la propria disponibilità a sostenere finanziariamente, a condizione di favore, l’acquisto degli immobili interessati dall’avviso.

Tali immobili sono occupati, per la maggior parte, dagli assegnatari originari in virtù di contratto stipulato con l’allora Ente proprietario ex O.N.C. Sezione Speciale per la Riforma Fondiaria, poi Ente di Sviluppo in Campania e successivamente E.R.S.A.C.

Pertanto l’iniziativa è rivolta agli attuali occupanti che fossero interessati all’acquisto e che siano in possesso della capacità di vincolarsi contrattualmente, previa valutazione del merito creditizio da parte della Banca.

L’asta pubblica si svolgerà per mezzo di offerte segrete da confrontarsi poi con il prezzo posto a base d’asta indicato nell’avviso. Le offerte dovranno essere inderogabilmente presentate entro le ore 12:00 del giorno 28 agosto 2023. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina