Campania prossima regione con contagi zero?

Campania prossima regione con contagi zero?

14 Aprile 2020 0 Di Redazione

Nella giornata di oggi si sono registrati solo 38 nuovi casi di coronavirus in Campania. Un numero record, mai così basso dall’inizio dell’emergenza. Sarà la prossima regione con contagi zero?

I dati del 14 Aprile

Solo 38, come detto, i nuovi contagi su 1440 tamponi effettuati. Un numero bassissimo che porta il grafico in una discesa sempre più costante nonostante ieri si siano registrati comunque 99 casi giornalieri.

Campania prossima regione con contagi zero? - Gwendalina.tv

Quanto siano veritieri i dati di oggi chiaramente sarà solo il tempo, o meglio i prossimi giorni, a dirlo. Ma intanto c’è da registrare un dato significativo che fa ben sperare per le prossime settimane.

Prossima regione a contagi zero

Nella giornata di oggi la Basilicata è stata la prima regione d’Italia ha registrare contagi zero. Infatti, gli ultimi 214 tamponi eseguiti in Regione hanno dati tutti esito negativo. In totale, in Basilicata vi sono oggi 265 contagiati da Covid-19. Se sarà la Campania ad essere la prossima regione con un segnale così significativo sarebbe di certo la vittoria più grande per una delle regione più popolose di tutta l’Italia.

(769)