Politica

Camerota: torna a farsi sentire via social, il ferreo oppositore del Sindaco Scarpitta, Giancarlo Saggiomo.

L’opposizione a Camerota è vigile su più fronti, intanto dopo alcuni giorni di silenzio, lo scontro tra le due fazioni, torna a farsi incandescente.

Dopo le prese di posizione di Laino (Viva Camerota), e Guzzo (Camerota Riparte), sulla questione relativa alla Soget, questa volta tocca ad uno dei ferrei oppositori alla maggioranza retta dal sindaco Scarpitta, ovvero Giancarlo Saggiomo, relazionare via ‘social’ il proprio dissenso verso la giunta attuale.

Dalla sua pagina di Facebook, oltre che un attacco frontale contro la maggioranza, l’ex presidente della società dei parcheggi del Comune di Camerota, sembra aver preso anche le distanze dal gruppo di opposizione ‘Camerota Riparte’, composto da Pierpaolo Guzzo, Enzo Del Gaudio e Sara Infantini. Ma entriamo nello specifico e vediamo cosa ha ‘postato’ Saggiomo sulla sua bacheca di Facebook.

“Visto che hanno cancellato il commento lo metto sulla mia pagina – esordisce l’ex presidente della società dei parcheggi -, l’amministrazione chiede ai cittadini il volontariato h24, cioè quando tocca pulire tocca ai cittadini, mentre quando bisogna gestire e affidare la cosa pubblica ci sono gli “amici” (vedi società portuale) e, la tanto amata dal ‘wanna’ “soget”…… proprio come la parodia di Gigi Proietti………PAESE CHE TACE PAESE CHE MUORE…..  sono proprio curioso di sapere chi ha cancellato il post sulla pagina ufficiale del Comune di Camerota!!! Funziona così – continua Saggiomo – i post sgraditi vengono eliminati, tipo regime, sarà stato forse l’addetto stampa? Ancora non abbiamo notizie su chi è l’addetto stampa del Comune…avevo chiesto agli amici dell’opposizione di fare richiesta più di sei mesi fà, ed invece campa cavallo… vuol dire che provvederò diversamente… – conclude Saggiomo -“.

Dunque a Camerota la “faida” tra maggioranza ed opposizione si arricchisce di una nuova puntata, si attendono risposte da parte della maggioranza e verosimilmente anche da parte del gruppo di opposizione, ‘Camerota Riparte’. I cittadini del Comune di Camerota seguono con grande interesse questa ‘soap opera politica’, e ad un anno di distanza dall’elezione dell’attuale amministrazione, c’è chi ha aumentato il proprio consenso personale verso Scarpitta e soci, chi invece, commercianti in primis, lamentano gravissimi danni all’economia locale, frutto di scelte – a loro dire -, scellerate. Ma questa è un’altra storia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina