AttualitàSport

Camerota, presentato il progetto del nuovo campo sportivo

Ecco gli interventi in programma

Si è tenuta presso l’aula consiliare del comune di Camerota, la presentazione del progetto del nuovo campo sportivo che prevede il rifacimento dell’attuale terreno e della recinzione dell’area di gioco nonchè la realizzazione dell’impianto di irrigazione, e la sostituzione dei proiettori illuminanti ormai vetusti, con proiettori a led di ultima generazione ad alto risparmio energetico.

Le dichiarazioni del sindaco Scarpitta

“Dotare il nostro comune di un impianto in sintetico era il sogno di tante generazioni che oggi si realizza”- dichiara il sindaco di Camerota Mario Scarpitta – “quindi siamo davvero entusiasti e soddisfatti. Ci saranno, in seguito, altri momenti importanti per annunciare alla nostra cittadinanza che le volontà di questa amministrazione è di intitolare il campo sportivo che nascerà a Camerota ad un nostro concittadino, Italo Cammarano”

Le dichiarazioni dell’ assessore Reda

“Un’opera attesa da tantissimo tempo” – gli fa eco l’assessore Mariateresa Reda – “infatti i nostri ragazzi giocavano su un campo che non era degno di essere chiamato tale. il terreno di gioco sarà fatto con materiali moderni innovativi e progettato al futuro. Quindi i cari ragazzi vi auguro che al più presto di potrete usufruire di questo impianto e possiate portare in alto il nome di Camerota alle cronache sportive”

Le dimensioni del campo di gioco

Il campo di gioco avrà una tracciatura delle dimensioni di 48 metri per 96 e sarà omologato per i campionati di prima categoria, di seconda categoria nazionale, juniores di terza categoria, e di diversi altri campionati giovanili.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina