AttualitàPolitica

Berlusconi Day, inizia oggi la kermesse a Paestum

Si parte alle 15,30

Inizia oggi il Berlusconi Day a Paestum. La kermesse di Forza Italia dedicata alla figura del fondatore del partito, nonchè ex Presidente del Consiglio dei Ministri per quattro volte. Il 29 settembre, infatti, è una data simbolica: in quel giorno sarebbe infatti caduto il compleanno del Cavaliere, venuto a mancare lo scorso 12 giugno.

Tre giorni di dibattiti sino al 1 ottobre

La tre giorni di dibattiti vedrà anche al centro l’importante voto per le elezioni europee: gli organizzatori prevedono la presenza di tremila militanti e simpatizzanti di Forza Italia. Alla kermesse sarà presente anche un’ologramma di Berlusconi come riferito da parte degli organizzatori all’agenzia Adnkronos. Il Berlusconi Day si svolgerà all’ Hotel Ariston.

Il programma

Si parte il 29 settembre alle 15,30 con l’ esecuzione dell’ Inno d’Italia e Inno d’Europa eseguito dal coro del Conservatorio di Salerno. Poi via ai vari dibattiti dopo aver visto un video di Berlusconi che interviene al Congresso Americano. Interverranno nel primo giorno Augusto Minzolini, Tony Capuozzo, Maria Elisabetta Alberti Casellati, Del Debbio, Dalla Chiesa. Alle 19 esibizione di Albano e Katia Ricciarelli (“Berlusconi e la musica”). Il sabato spazio a Flavio Cattaneo ed arriverà anche il coordinatore nazionale nonchè vicepremier Tajani, poi tanti altri personaggi importanti tra ministri, sottosegretari e giornalisti come Alessandro Sallusti sino al 1 ottobre.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina