CronacaPRIMO PIANO

Battipaglia, denunciato per possesso di hashish

L' operazione della polizia locale

Operazione antidroga della Polizia Locale di Battipaglia, al comando del gen. Ciriaco Fausto Troisi. Gli agenti hanno segnalato alla Prefettura un 42enne per possesso di hashish per uso personale, una pipa per l’assunzione della sostanza stupefacente e un bilancino elettronico per la pesatura della sostanza.

L’uomo è stato bloccato dagli uomini della sezione di Polizia Giudiziaria, guidata dal ten. Domenico Di Vita, lungo la SS18 all’altezza di Piazza Gioberti. L’operazione è stata portata a termine nell’ambito di un mirato servizio teso alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Al 42enne sarà applicata anche la misura di prevenzione del divieto di ritorno a Battipaglia. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina