Cronaca

Auto contro due moto, grave incidente a Palinuro

Due motociclette e un’automobile si sono scontrate martedì sera a Palinuro lungo la SR562. Questo è quanto sarebbe emerso dalla ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Sapri.

Trasportati d’urgenza al nosocomio San Luca di Vallo della Lucania i due centauri, che coscienti sarebbero saliti in ambulanza, nonostante avessero perso molto sangue. Il conducente dell’auto, una Fiat Panda è stato accompagnato all’ospedale dell’Immacolata di Sapri.

Giunti sul posto oltre ad i soccorsi le forze dell’ordine  per verificare la dinamica dell’incidente. Degli operai hanno dovuto ripulire macchie di sangue dall’asfalto. Una lunga coda di automobili si è inevitabilmente creata ed è stata costretta ad attendere l’apertura dell’arteria stradale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina