CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, il forte vento provoca danni al Pala Di Concilio

Le forti raffiche di vento di questa notte hanno provocato ingenti danni al PalaDiConcilio di Agropoli dove i nuovi pannelli di copertura della struttura sono stati quasi totalmente divelti. Si tratta della nuova copertura che era stata appena montata dalla ditta che si occupa dei lavori di manutenzione del palazzetto dello sport.

Le opere, per oltre 300mila euro, prevedono il rifacimento delle facciate, la pulitura e lucidatura del parquet, il rimontaggio delle tribune poste nella parte posteriore dei canestri che consentirà un incremento della capienza del palazzetto, la sistemazione dell’area esterna e soprattutto la climatizzazione dell’impianto che sarà così utilizzabile 365 giorni l’anno. L’inizio dei lavori era avvenuto a Settembre 2021 ma oggi, almeno per quanto riguarda le opere esterne, sarà quasi tutto da rifare.

Qualche polemica, difficilmente evitabile, si è inscenata sui social dove molti utenti si sono chiesi quanto i lavori fossero all’altezza della situazione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina