AttualitàPolitica

Atena Lucana: respinto ricorso di Bellomo, resta corsa a due

Le elezioni si terranno domenica 14 e lunedì 15 maggio

Ora è ufficiale. Sarà una corsa a due ad Atena Lucana per l’elezione alla carica di primo cittadino in programma nell’ambito delle elezioni amministrative di domenica 14 e lunedì 15 maggio 2023. Respinto infatti il ricorso del candidato Franco Bellomo.

Contestati vizi documentali

La lista dell’ esponente di Fratelli D’Italia infatti non è stata riammessa a seguito dei contestati vizi procedurali documentali e quindi dovrà rinunciare alla competizione elettorale. Una lista che contava su 10 candidati al consiglio comunali: otto uomini e due donne. Capolista risultava Pasquale Iuzzolino.

I candidati al consiglio comunale 

Gli sfidanti saranno quindi l’uscente Luigi Vertucci e Sergio Annunziata. I candidati al consiglio comunale a sostegno di Vertucci sono: Michelina Siciliano, Michele Melillo, Maurizio Camerota, Carmine Cancro, Vincenzo Bruno, Francesco Di Santi, Raffaele Calandriello, Ciro Monzillo e Giuseppe Cestaro.

Quelli a sostegno di Sergio Annunziata sono: Angelo Bruno, Carmine Chechile, Michelangelo Costanzo, Cosimo De Angelis, Fabiola Lilli, Giuseppe Melillo e Rosario Monzillo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina