Attualità

Agropoli, tagliati i cavi degli impianti semaforici

Episodio avvenuto la scorsa settimana

(di Milena Cicatiello)

Ennesimo episodio di atti vandalici commesso ad Agropoli. La scorsa settimana, infatti, sono stati tagliati i cavi degli impianti semaforici. Ricordiamo che , solo pochi giorni prima, erano state saccheggiate, sempre da ignoti , le giostrine del parco pubblico inclusivo che era stato installato presso l’ area portuale della città.

Uno scenario davvero deplorevole e avvilente, che dimostra, ancora una volta , la sussistenza di un clima di odio sociale che si ripercuote ai danni dell’ intera cittadinanza, provocando disagi al transito automobilistico. Senza contare che , atti di una simile portata, rallentano sempre di più lo sviluppo locale e l’ efficienza dell’ azione amministrativa.

I semafori sono stati apposti alcune settimane fa per consentire la sosta su un lato della corsia, mentre l’altra favoriva il transito a senso alternato delle vetture. La polizia locale è al lavoro per individuare l’autore o gli autori del gesto.

Il sindaco Roberto Antonio Mutalipassi sui social commenta : “Condanniamo fermamente il vile gesto. Si può essere d’accordo o meno con un provvedimento, ma niente giustifica questi atti vergognosi. A causa del danno verrà ripristinato il doppio senso e non sarà più consentita la sosta delle auto su parte del tratto”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina