Cronaca

VALLO DELLA LUCANIA – Gravi le condizioni della 50enne investita a Massa

Restano gravi le condizioni di Rita, la 50enne investita nella tarda serata di venerdì scorso, sulla strada Variante, all’altezza della contrada Massa.

La donna, mentre transitava sul tratto di strada che conduce al centro di Massa, diretta dalla madre, che era in gravi condizioni di salute all’ospizio posto nelle vicinanze, è stata travolta da un’auto in corsa, una Fiat 500 guidata da una 20enne del posto.

I medici dell’ospedale S. Luca di Vallo, giunti in maniera tempestiva, l’hanno trovata in una pozza di sangue e l’hanno subito ricoverata d’urgenza, per le cure del caso.

La ragazza alla guida dell’auto, invece, è stata condotta al Pronto Soccorso in stato di shock.

Le condizioni di salute della 50enne investita, secondo alcune indiscrezioni, restano gravi: è ancora ricoverata al S. Luca per gli accertamenti.

Attualmente i medici hanno riscontrato fratture al cranio, alle costole e un polmone perforato.

Nella giornata di domenica, invece, è morta la madre della vittima, da tempo ricoverata in un centro per anziani, le cui condizioni si erano aggravate irrimediabilmente proprio nella giornata di venerdì, quando è avvenuto il tragico incidente.

di Emerenziana Sinagra

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina