Attualità

Agropoli, reddito di cittadinanza: al via nuovi progetti

Sono previsti 20 beneficiari a progetto

Al via a breve tre progetti dedicati ai beneficiari del reddito di cittadinanza. Su indirizzo della giunta comunale, è stata approvata la seconda annualità di quelli già operati in passato. I progetti verranno espletati in diversi settori di applicazione tra sociale, manutenzione, miglioramento del decoro urbano, vigilanza di beni del patrimonio pubblico, presidio e assistenza al pubblico. 

Sono previsti 20 beneficiari per ogni progetto per un totale di 60 percettori di reddito di cittadinanza, che saranno scelti in base alle predisposizioni e competenze personali. “Un ringraziamento – afferma il primo cittadino Roberto Mutalipassi – va al vicesindaco Maria Giovanna D’Arienzo e agli uffici per l’espletamento delle pratiche necessarie”. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina