AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, problemi alla nuova rotonda: corsa dei bus allagata

E’ stata completata poco più di un mese fa, esattamente il 14 ottobre, la rotonda situata in zona “Marrota” ad Agropoli. Esattamente tra l’ingresso dell’ospedale e quello dell’impianto sportivo “R. Guariglia”. Con il maltempo però sono emersi i primi problemi con la corsia dei bus che risulta completamente allagata e soprattutto con evidenti criticità nel deflusso delle acque.

A prima vista, dunque, sembrerebbero esserci dei problemi all’indomani dei lavori con le acque impossibilitate a defluire correttamente. Nelle scorse ore, inoltre, l’acqua dell’enorme pozzanghera aveva ricoperto anche il marciapiede usato dai pedoni in attesa dei pullman.

Inoltre, anche dopo l’apertura del nuovo tratto viario vi erano state delle polemiche con qualche automobilista che aveva etichettato il nuovo svincolo come troppo pericoloso. C’è da sottolineare però che nonostante questo, fortunatamente, non si sono registrati sinistri nell’area.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina