Attualità

Agropoli. Nasce l’associazione culturale “Donne in arte”

Formata da artigiani locali

Nasce una nuova associazione culturale ad Agropoli, formata da artigiani locali con il desiderio di proporre laboratori che ricordino gli antichi mestieri, la lavorazione del legno, della tessitura, il cucito. “Donne in arte”, questo è il nome che porta il sodalizio legato tra la Presidente Annamaria Coppola, la Vicepresidente Irene Gorrasi e la segretaria Laura Lambiase.

Tanti artigiani stretti intorno all’ associazione

Tanti gli artigiani che si sono stretti intorno all’associazione, soprattutto spinti dalla voglia di esporre durante le varie manifestazioni sul territorio, i loro lavori partoriti sempre con cura. L’obiettivo ultimo è quello della conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale. Cultura intesa come campo di azione per l’integrazione con l’ambiente, il turismo, le attività ricreative e la promozione della città. Tanti saranno gli appuntamenti ai quali parteciperanno a partire già da questa primavera, periodo durante il quale Agropoli sarà un brulicare di eventi ed iniziative. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina