Attualità

Agropoli, installazione dei bagni chimici nel centro storico

L 'iniziativa dell' amministrazione Mutalipassi

Il comune di Agropoli, retto dal sindaco Roberto Mutalipassi, punta alla riqualificazione del centro storico. Una necessità anche in vista dell’approssimarsi della stagione estiva con i turisti che hanno già affollato la città in questi giorni, approfittando dell’ inizio climatico vero e proprio della primavera e delle belle giornate.

E dato che aumentano le presenze, si rendono necessari ulteriori servizi, anche di natura igienico sanitaria come l’installazione nel Borgo antico dei bagni chimici. In tal senso, quindi, è stato dato mandato al responsabile dell’ Area Lavori Pubblici dell’Ente di predisporre ogni atto necessario all’ installazione degli stessi.

Il Comune, in ogni caso, non lavora soltanto per la parte antica della città, ma anche per il sottostante centro cittadino. In questo senso saranno interessate Piazza Vittorio Veneto, Corso Garibaldi, via Mazzini e Piazza della Repubblica ad una riqualificazione. L’ Ente è infatti beneficiario di un contributo del Ministero dell’ Interno che assegna risorse per questa tipologia di interventi nonchè per migliorare gli elementi di arredo urbano. Verranno impiegati, in questo senso, 62.000 euro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina