Cronaca

Agropoli – Incidente sulla variante alla Cilentana, disagi

Continuano a registrarsi disagi sulla strada provinciale 45, alternativa alla strada provinciale 430 Cilentana chiusa nel tratto tra Prignano Cilento e Agropoli Sud.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio introno alle 16 e 30 in località Madonna del Carmine di Agropoli.

Vittima dell’incidente un uomo alla guida di uno scooter.

Sul luogo sono giunti i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno ricostruito le dinamiche del sinistro. Il conducente dello scooter avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe andato a schiantarsi contro il marciapiede ai lati della strada.

Immediatamente sono stati avvertiti i soccorsi da parte dei passanti. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno accompagnato l’uomo allo Psaut di Agropoli per accertamenti.

Il conducente dello scooter ha riportato varie contusioni e gli sono stati prescritti pochi giorni di prognosi.

Inevitabili i disagi lungo l’arteria che collega l’Alto Cilento al Basso Cilento creando lunghe code per oltre 40 minuti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina