Attualità

Agropoli, il primo maggio inaugurazione della stagione estiva del Centro visite Trentova – Tresino

Presenti associazioni con momenti musicali e gastronomici

Riapre il Centro Visite Trentova – Tresino ad Agropoli. Il primo maggio a partire dalle ore 15 verranno illustrate tutte le attività all’aria aperta che sarà possibile effettuare presso la splendida oasi naturalistica.

Le dichiarazioni dell’ assessore Apicella

“Saranno presenti le associazioni del territorio con i loro stands, in special modo quelle che si occupano delle attività all’aria aperta” – dichiara l’assessore ai rami di turismo, commercio ed eventi del comune di Agropoli Roberto Apicella – “L’inaugurazione sarà seguita da un momento musicale ed un piccolo buffet. Finalmente verranno presentate le iniziative che a partire dal prossimo mese interesseranno l’area. Il primo maggio – prosegue – sarà una vetrina per tutte le attività outdoor presenti sul nostro territorio che, anche grazie al grande lavoro effettuato dall’Unione dei Comuni Paestum Alto Cilento, saranno unite attraverso una rete dei vari Infopoint presenti nei comuni cilentani. Alcune saranno presenti in maniera continuativa sull’ area del centro visite, altre saranno organizzate su prenotazione. L’obiettivo dell’ Amministrazione è quello di rendere l’Oasi Naturalistica Trentova Tresino ed il Centro Visite un punto di riferimento significativo per gli amanti delle attività outdoor”.

In comodato d’uso gratuito dal 2016

Il Centro Visite Trentova-Tresino venne inaugurato nel maggio 2014 dall’ allora amministrazione Alfieri. nel 2016 la acquisì attraverso un comodato d’uso gratuito.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina