Cronaca

AGROPOLI – il Castello Angioino Aragonese sarà location anche per il 2015 di “Terra Vini Messaggi”

Il 21 e 22 marzo 2015 tornerà ad Agropoli l’appuntamento con “Terra Vini Messaggi – il territorio racconta se stesso”, evento finalizzato alla valorizzazione e promozione dei vini del Cilento, apprezzati dai più raffinati gourmets italiani, grazie al successo della scorsa edizione organizzata nell’ambito del progetto “Agropoli tra sport e natura – eventi”, realizzato con il contributo della misura 313 PSR Campania 2007-2013.

Anche per la quarta edizione, location d’eccezione sarà il Castello Angioino-Aragonese che, maestoso, dall’alto, domina la città agropolese.

«Oltre ad essere una piacevole occasione di dialogo e di diletto culturale e sensoriale – afferma il sindaco di Agropoli Franco Alfieri – “Terra Vini Messaggi” si ripropone come strumento che la  Città di Agropoli mette a disposizione dei produttori vinicoli locali e più in generale degli operatori enoturistici, sia quale mezzo di diffusione della conoscenza del Cilento e del suo vino, sia quale elemento di confronto permanente per la valorizzazione del brand “Cilento”».

La macchina organizzativa è già a lavoro per garantire il successo delle scorse edizioni riproponendone il format che ha decretato l’evento come unico nel suo genere sul territorio cilentano.

Nelle prossime settimane è in programma l’incontro di coordinamento e pianificazione con le cantine vitivinicole del territorio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina