CronacaPRIMO PIANO

Camerota, morte Nancy: attesa per l’autopsia dopo la denuncia dei familiari

Camerota, morte Nancy: attesa per l’autopsia dopo la denuncia dei familiari.


E’ morta 48 ore dopo essere stata dimessa dal “San Luca” di Vallo della Lucania la povera Nancy, 22enne di Camerota stroncata da un infarto fulminante due notti fa.

Camerota, morte Nancy: attesa per l’autopsia dopo la denuncia dei familiari

I familiari hanno immediatamente sporto denuncia e vogliono vederci chiaro sulla vicenda. La giovane si era recata presso il presidio ospedaliero con forti dolori al petto ma dallo stesso era stata dimessa. Sarà adesso l’autopsia a definire i dettagli sulla morte e se vi è responsabilità da parte dei medici che hanno tenuto sotto osservazione la giovane di Camerota.

I funerali, intanto, sono stati rimandati a data da destinarsi in attesa che la salma, sequestrata, venga liberata e ridata alla famiglia per la celebrazione del rito funebre.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina