Sport

Agropoli-Gelbison: il vessillo resta ai cugini biancoazzurri.

Battuta d’arresto per la Gelbison di Mister Pepe sul campo dei delfini dell’Agropoli che la spuntano per 1 a 0 sulle maglie rossoblù. Una gara combattuta sin da primo minuto di gioco da entrambe le formazioni che provano la definizione del mach sin da subito senza riuscirci.

Il vessillo che segna la vittoria del derby del Cilento questa volta è rimasto ad Agropoli, che mette in tasca 3 punti salvezza.

Negli spogliatoi Pepe fa sapere che la sconfitta è immeritata per la Gelbison. Mentre i cugini, nonostante la vittoria, sembra non abbiano avuto troppo da festeggiare dopo la comunicazione del presidente Cerruti che a fine partita ha fatto sapere della propria intenzione di voler lasciale la guida dei Delfini dopo la più longeva presidenza della serie D.

Segui la trasmissione “Lunedì di Rigore” questa sera alle ore 21:00, anche in diretta Facebook.

Il servizio completo nel TG della TV di Gwendalina sul canale 668 o in streaming su www.gwendalina.tv

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina