PRIMO PIANOTurismo

Agropoli, Coppola rassicura: “Le spiagge libere non verranno diminuite”

Agropoli. Con un video messaggio su facebook il sindaco Adamo Coppola ha chiarito la questione sulle spiagge libere per la prossima estate: “Non verranno diminuite”.

Le parole del sindaco Coppola

“E’ necessario fare chiarezza su alcune notizie inesatte, ovvero che il comune di Agropoli avrebbe concesso le spiagge libere ai privati. Sarebbe addirittura contro il lavoro che stiamo facendo in queste settimane per accogliere i turisti. Anzi stiamo cercando di trovare i modi per mantenere le distanze di sicurezza. Ci tenevo a chiarire questo concetto ed era giusto a mettere un freno a queste notizie. Dico ai cittadini di stare tranquilli e nei prossimi giorni presenteremo il quadro organizzativo per spiegare come si svolgerà la fruizione delle spiagge”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina