PoliticaPRIMO PIANO

Agropoli, inaugurata la nuova sede del PD

Agropoli, inaugurata la nuova sede del PD. Intitolata al compianto Ferdinando Farro.


Il Circolo del Partito Democratico di Agropoli, cambia sede, trasferendosi dalla precedente sede storica di via Patella a via Simeoni, sempre nel centro cittadino di Agropoli. È stato intitolato al compianto Ferdinando Farro. Pochi giorni fa l’inaugurazione alla presenza del primo cittadino Adamo Coppola, del ex sindaco Franco Alfieri, del consigliere provinciale Luca Cerretani e del segretario di sezione Modestino Rosiello.

“Abbiamo inaugurato la nuova sede del Circolo PD – ha scritto Coppola su facebook – Si trova in via Simeoni. L’abbiamo intitolata a Ferdinando Farro, un amico prima che un politico, moderato e deciso che ancora oggi rappresenta il mio esempio, nella vita di tutti i giorni come in quella amministrativa. Il PD, nonostante tutto, resta il mio partito, è stato centrale durante le scorse amministrative e resterà tale anche nel prosieguo. Una bella squadra, una classe dirigente capace che ha ancora tanta voglia di lavorare per lo sviluppo della nostra Agropoli e dell’intero territorio”.

Dopo quelle del sindaco sono arrivate anche quelle del consigliere comunale Giuseppe Di Filippo che ha così commentato: “La nuova sede del circolo cittadino del PD di Agropoli sarà uUn luogo di riferimento per il confronto e la partecipazione attiva alla vita politica. Intitolata al compianto Ferdinando Farro, amico e mio predecessore nel ruolo di capogruppo del partito, persona di grande valore e che tanto ha dato alla comunità ed ai compagni di partito. Non dimentico il passato, Ferdinando resterà un esempio da seguire per l’avvenire!”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina