PRIMO PIANO

Infermiere cilentano positivo al COVID-19

Nuovo contagio nel Cilento, si tratta di un infermiere in servizio a Napoli, quindi si escludono collegamenti con l’ospedale di Vallo della Lucania.

Leggi anche: contagiato COVID segnalato ai Carabinieri

Il post della moglie su Facebook

A dare la notizia anche la moglie, Filomena Lamanna, assessore nel Comune di Montecorice. “Cari Cittadini, per ragioni di opportunità vi comunico che purtroppo mio marito è risultato positivo al test sul coronavirus. Di conseguenza io stessa ed i nostri figli siamo stati posti in quarantena e siamo in attesa di sapere il risultato del test. Ritengo doverosa questa comunicazione sia a tutti voi sia all’Amministrazione comunale per il ruolo pubblico di Assessore che ricopro. Non appena avró i risultati provvederò a comunicarvi l’esito. GRAZIE per la vicinanza.

Il collegamento con Novi Velia

L’infermiere, con la famiglia risiede tra Montecorice e Novi Velia. Al momento però sta effettuando il periodo di quarantena a Novi Velia. Si attende adesso il tampone anche per i famigliari che al momento sono rimasti invece nel comune di Montecorice mentre l’uomo è in isolamento solitario nel paese natio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina