Cronaca

Via del Mare, brutto incidente a Castellabate

Sinistro avvenuto nella serata di ieri

Brutto incidente ieri sera lungo la Via del Mare a Castellabate nella strada che collega le frazioni Santa Maria e San Marco. Particolarmente intenso l’impatto tra due vetture, una Nissan Micra e una Jeep Suzuki che percorrevano l’arteria viaria: dal frontale è emerso uno scenario poco edificante dato che le due macchine risultavano in condizioni pessime.

Tre feriti

Tre sono i feriti, tutte persone della zona, che non hanno però fortunatamente riportato gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti i soccorsi della Givi e della Croce Gialla, nonchè i carabinieri della Compagnia di Agropoli per effettuare i conseguenti rilievi ed i Vigili del Fuoco sempre di Agropoli a causa dell’alimentazione a gas di una delle due vetture.

Altro incidente pochi giorni fa

Quest’incidente è il secondo in pochi giorni sulla Via del Mare: domenica scorsa infatti tra Agropoli e Castellabate, un’ Alfa Romeo era andata a sbattere, nel tentativo di evitare un’altra vettura in transito, contro un muretto. Il giovane, anche in quella circostanza del Paese di Benvenuti al Sud, non aveva riportato gravi conseguenze.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina