CronacaPRIMO PIANO

Vallo della Lucania, ladri mettono a segno colpo a Pattano

Continua l'ondata dei furti nel Cilento

Continua l’ondata di furti sul nostro territorio. Reati predatori senza soluzione di continuità che, dopo aver interessato i comuni di Agropoli e Capaccio Paestum nei giorni scorsi, si sono ora spostati anche a Vallo della Lucania. I malviventi si sono fatti vivi precisamente alla frazione Pattano. Ciò che desta particolare preoccupazione e che lo hanno fatto in pieno giorno.

Infatti gli abitanti di due famiglie hanno ritrovato le loro abitazioni in grande disordine per l’attività dei ladri dopo che hanno fatto rientro a casa per l’orario di cena dopo una giornata lavorativa. Nella refurtiva oggetti di valore come gioielli, ma anche profumi. I ladri, dunque, non lasciano scoperti dalla loro azione criminale i comuni del Cilento interno: nei giorni scorsi avevano agito a Sessa Cilento, nella frazione San Mango, ma anche a Vallo Scalo. L’ attenzione dei cittadini resta dunque alta, anche durante questo periodo delle festività natalizie.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina