Attualità

Valentina Oddo è Miss Auletta 2016

Valentina Oddo, 16 anni, si è aggiudicata la fascia e la corona di Miss Auletta 2016.

La serata si è svolta presso il pub The Mode, organizzatore della serata.

La vincitrice, originaria del piccolo centro cilentano, conquista in questo modo anche il pass per la finale di “Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni”, competizione che quest’anno giunge alla XIII edizione.

La kermesse itinerante punta anche a promuovere la Dieta Mediterranea ed è ideata e promossa sull’intero territorio del Parco da Lino Miraldi.

La sfilata, che è stata condotta dalla bellissima Zoe Licia Coccia (Miss Parco 2015), è stata arricchita dalle coreografie della Physical Gym, dalla voce di Gerardo Giarletta e da Francesco Pertone “il Naturale” di Ciao Darwin .

Tra gli altri, da segnalare la presenza in giuria dell’eccentrico attore locale Edoardo Pessolano da “Un Posto al Sole”. A fine sfilata tante foto per tutte le Miss e molte felicitazioni per uno spettacolo divertente che ha appassionato i presenti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina