Sport

US Agropoli, torna Donato Capozzoli, il capitano di mille battaglie

Il fantasista di Aquara punta ad essere l'uomo in più per far risalire i delfini

Donato Capozzoli torna nella sua “casa” calcistica, quella che lo ha lanciato a grandi livelli nel calcio campano. L’ US Agropoli 1921 ha ufficializzato, nella giornata di ieri, il ritorno del talento di Aquara, a lungo capitano dei delfini prima del passaggio alla Polisportiva Santa Maria nel 2019. Capozzoli fu anche premiato nel 2018 per le oltre 200 presenze con la formazione cilentana, in quello che fu il culmine della sua quinta stagione. Ed ora l’agognato ritorno per dare una mano alla squadra delfina, attualmente ridotta ai bassi fondi della classifica, per spingere alla risalita la formazione di Ambrosino.

Bellissimo tornare quì

“È sempre bellissimo di tornare qui nella mia seconda casa perché per me questa è” – ha dichiarato ai microfoni dell’ ufficio stampa delfino – “ho trovato persone che non vedevo da tanto, sentito sensazioni di molti anni quì, quindi è sempre un piacere ritornare e dare una mano a questa piazza, a questa società e anche ai compagni”.

Determinazione a superare i problemi fisici del passato

Capozzoli è determinato a mettersi alle spalle i problemi fisici del recente passato: “A livello fisico ho avuto un problemino ultimamente però mi sono allenato già due settimane con i compagni e stavo benissimo. Avevo preso un bel ritmo, le ginocchia me le sentivo bene e non vedo l’ora di iniziare con loro per dare una mano al mister e ai compagni”.

Gruppo sano

Il gruppo è sano: “sono tutti bravi ragazzi ed un gruppo di persone per bene anzi scherziamo sempre. Un gruppo sano è quello che serve per fare risultati importanti. Domenica bastava vincere, non importa come sia arrivata la vittoria perchè contavano i tre punti. Meritavamo già tanto: ho visto già due partite in precedenza sia contro la Sarnese che col Giffoni e meritavamo di più. Sono felice di rivedere i tifosi perchè con molti di loro oltre al livello calcistico ci frequentiamo anche nella vita. Ci impegneremo tanto e faremo di tutto per riportare questa piazza ai livelli che merita o di fare un bel campionato”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina