Attualità

Turista veronese, ringrazia lo staff medico di Roccadaspide per l’assistenza donatale

La signora Elisabetta Chesini turista  veronese, durtante il soggiorno a Santa Maria di Castellabate si era provocata una frattura al femore. Immediati i soccorsi che l’hanno trasportata al nosocomio di Roccadaspide. Ed è proprio lì nell’ospedale di Roccadaspide che la donna è stata assistita nel miglior modo possibile dallo staff ospedaliero, preparandola ad una lunga riabilitazione. Ed è allo staff del reparto di Ortopedia e a tutti i medici ed infermieri che l’hanno assistita la lettera aperta di ringraziamento che ha voluto scrivere.

«A tutto lo staff di Ortopedia va il mio ringraziamento e gratitudine per l’encomiabile competenza, attenzione e gentilezza che mi hanno consentito di ritornare a casa in condizioni soddisfacenti per la lunga riabilitazione”.

« Sin dal mio arrivo in ambulanza- racconta la Chesini- sono stata accolta da personale efficiente e competente. I medici, i paramedici e tutto il personale non si sono limitati al loro dovere ma si sono adoperati a sostenermi e ad incoraggiarmi facendomi sentire a mio agio nonostante fossi molto lontana dalla mia Verona».

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina