Sport

Trofeo Nazionale degli Arcieri ad Agropoli

Sabato 11 e domenica 12 Giugno la location della Baia di Trentova ad Agropoli ospiterà il “Trofeo Nazionale degli Arcieri”, competizione che vedrà la partecipazione di professionisti del settore.

Nella mattinata di sabato, a partire dalle ore 09.00 e fino alle 14.00, si procederà alla conferma delle iscrizioni.

A partire dalle 16.00 largo alla gara vera e propria, con gli atleti che si sfideranno nel “Torneo della Freccia Nera”, da un’idea degli arcieri dell’Antica Torre.

A seguire ci sarà un’esibizione degli sbandieratori di Agropoli, mentre tutto intorno verranno allestiti stand dedicati al mondo dell’arco, artigianato ed enogastronomia.

Domenica mattina dalle ore 09.00 spazio al clou della due giorni: il Trofeo Nazionale degli Arcieri, che si disputerà su sagome 3D e che sarà valido anche per la qualificazione alla Coppa Campania 2016.

Alla competizione verrà applicato il regolamento del Campionato Arcieristico Coppa Campania 2016.

A seguire le premiazioni.

L’evento è organizzato dalle associazioni Hawks e Volpi del Cilento

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina