CronacaPRIMO PIANO

Tragedia Poderia, Francesca Maione è morta folgorata

Emergono i dettagli della tragedia di Poderia che ha visto purtroppo il decesso di una ragazza di 27 anni. Francesca Maione è morta folgorata.

Scarica elettrica fatale

Si stava facendo la doccia dopo essere tornata da una passeggiata Francesca Maione in un normale giorno di questa fase 2 dove tutti cerchiamo pian piano di riacquisire la nostra normale vita. Un’interruzione elettrica scaturita dallo scaldabagno ha allarmato immediatamente i genitori che hanno trovato la figlia riversa a terra purtroppo già esanime. Folgorata all’istante da una scarica elettrica che sarebbe arrivata dal braccetto della doccia.

Il corpo in questo momento si trova all’ospedale di Sapri dove il medico legale eseguirà l’esame autoptico per confermare le cause del decesso. Solo dopo la salma sarà liberata e consegnata alla famiglia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina