CronacaPRIMO PIANO

Tortorella, ritrovato morto in campagna: indaga la magistratura

L' episodio è avvenuto giovedì scorso

Giallo a Tortorella che dovrà essere chiarito dagli inquirenti. Giovedì scorso un settantaduenne è stato ritrovato morto mentre si trovava nella campagna della frazione San Nicola. L’ anziano, secondo quelle erano state le ricostruzioni iniziali, sarebbe deceduto a causa di un malore.

La magistratura vuole vederci chiaro

Un episodio tragico che ha gettato nello sconforto la comunità locale dove l’uomo era molto ben voluto e rispettato. Una ricostruzione che però non ha del tutto convinto la Magistratura che vuole vederci più chiaro. Sarà soltanto l’autopsia a cura del medico legale Adamo Maiese a stabilire l’esatta dinamica dell’ accaduto e scongiurare l’ipotesi di una colluttazione, anzichè quella delle cause naturali.

Due comunità in lutto

La morte del settantaduenne ha lasciato un velo di tristezza non solo a Tortorella, ma anche alla comunità di Torraca dove l’uomo era originario.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina