Sport

Taranto – Gelbison: risultato omologato, ricorso inammissibile

La nota del club vallese

Giudicato inammissibile il ricorso del Taranto che aveva chiesto la vittoria a tavolino del match tenutosi il 29 gennaio scorso terminato 0-0 e valevole per la ventiquattresima giornata di Serie C contro la Gelbison. Il club del presidente Giove aveva fatto ricorso per l’identificazione nel pregara di Tumminello avvenuta, secondo gli ionici, in maniera “non rituale”.

Il comunicato della Gelbison

Soddisfazione è stata espressa invece dalla società del Presidente Puglisi con un comunicato: “Omologato il risultato. Per il Giudice Sportivo la richiesta del Taranto di sconfitta a tavolino della Gelbison è destituita di fondamento. Nell’udienza tenutasi a Firenze, il Giudice Sportivo, Dott. Stefano Palazzi, ha esaminato il ricorso proposto dalla società Taranto, inerente l’asserita irregolare posizione di un tesserato col quale si richiedeva la mancata omologazione del risultato determinato sul campo e la conseguente sconfitta a tavolino per 0-3 della Società Gelbison nella gara del 29 gennaio. Il Giudice sportivo ha dunque accertato che la richiesta del Taranto è destituita di fondamento e ha respinto il ricorso proposto dalla società pugliese, omologando il risultato della gara TARANTO – GELBISON 0-0. La Gelbison ringrazia l’avvocato Gaetano Aita – si conclude la nota – per l’eccellente lavoro svolto”.

Le motivazioni del respingimento

Tra le motivazioni che hanno portato al respingimento vi è la mancata violazione dell’ articolo 71 delle NOIF e la sufficienza dei documenti comunque presentati.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina