Attualità

Si è insediato il nuovo direttivo della Camera Penale di Vallo della Lucania.

 

Si è insediato nella giornata di ieri, lunedì 17 luglio, il nuovo direttivo della Camera Penale di Vallo della Lucania.

A farne parte gli avvocati Antonello Natale, Gianluca D’Aiuto, Marco Fimiani, Angelo Segreto, Marcello D’Aiuto e Nadia Malandrino.

Rinnovate le cariche: alla presidenza confermato l’avvocato Antonello Natale, vice presidente sarà l’avvocato Gianluca D’Aiuto, segretario l’avvocato Marcello D’Aiuto e tesoriere l’avvocato Nadia Malandrino.

La Camera Penale vallese – che attualmente conta 80 avvocati penalisti iscritti – si occupa di tutte le problematiche connesse con il processo penale, quindi anche e soprattutto dei rapporti fra avvocati, imputati e magistrati.

L’obiettivo del nuovo direttivo – in rappresentanza dei penalisti vallesi – sarà quello di collaborare con la presidenza del Tribunale di Vallo della Lucania e con la Procura della Repubblica, al fine di porre rimedio ad una serie di problematiche, la cui risoluzione è indispensabile per assicurare un servizio giustizia più celere ed efficiente.  

«Già da settembre saremo al lavoro per portare avanti una serie di iniziative tese ad assicurare un miglioramento delle tempistiche e dell’efficienza dei processi penali, che in un contesto territoriale come quello del tribunale vallese hanno una rilevanza fondamentale» affermano dal direttivo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina